È on-line il portale Maiella Walking!

Pubblicato il: 2 Aprile 2015 – 

blog1
Da oggi è on line il primo portale specializzato sugli itinerari a piedi autoguidati sulla Maiella e i luoghi di Celestino V.

Il portale è stato realizzato attraverso il progetto “Cammini d’Europa: rete europea di storia, cultura e turismo” che ha visto protagonisti i GAL Maiella Verde e Terre Pescaresi nella realizzazione di diversi itinerari e pacchetti turistici che hanno come filo conduttore la montagna e gli eremi della Maiella legati alla figura di Celestino V.

Ad oggi sono disponibili e prenotabili 3 itinerari che toccano diversi comuni e località della provincia di Chieti e Pescara. I prodotti turistici “outdoor” si rivolgono soprattutto all’esploratore indipendente. Gli itinerari possono essere gestiti in tutta autonomia, senza la necessità di una guida, con il semplice ausilio di un roadbook: “un amico fidato” per camminare in tutta tranquillità da una tappa all’altra cambiando ogni giorno percorso e ogni notte alloggio.

Nei prossimi mesi saranno creati nuovi itinerari e proposte ricchi di storia, cultura e natura. Iscriviti alla nostra Newsletter per restare sempre aggiornato. Buon cammino!

I Nostri Partner

© 2018 Maiella Walking | Esperienze a piedi tra i sentieri e gli eremi della Maiella All Rights Reserved.
P.Iva 01234567890